2014. IL FUTURO E' UNA CUCINA CREATIVA

2014. IL FUTURO E' UNA CUCINA CREATIVA

CUCINA CREATIVA DAL 1998

In un recente saggio americano che elogia l'Italia, 50 Ways Italian Genius Shaped The World, vengono elencate 50 caratteristiche positive che sono attribuite al nostro Paese. Ben 47 riguardano il nostro passato e solo 3 fanno parte della contemporaneità: la Ferrari, la moda e la cucina. Il comune denominatore di questi tre elementi è senza dubbio la creatività.
I punti di forza dell'Italia nell'industria della creatività sono il frutto delle esperienze e dei lasciti del passato nella cultura materiale, nell'arte, nell'architettura, nell'urbanistica, nella trasformazione del paesaggio.
Gli ingredienti della nostra riscossa come Paese, sul cui destino non dobbiamo nutrire dubbi e che molti indicatori danno come prossima, sono tutti di grande qualità e sono tutti sul tavolo.
Serve l'energia ed il desiderio di metterli insieme, di cucinarli in modo originale e gustoso e non verranno di certo a mancare gli ospiti, il piacere della condivisione ed il successo che meritiamo grazie alla nostra grande, unica, energia vitale.

Extra

2016 MOTIVI PER ESSERE OTTIMISTI

2016 MOTIVI PER ESSERE OTTIMISTI

Guidata dalla stella polare dell'ottimismo, Fachiro intraprenderà un viaggio che la porterà ad intraprendere nuove stimolanti...
NATALE 2013

NATALE 2013

Natale 2013 allo studio Fachiro Strategic Design, via A. Da Schivenoglia.
Centro Pilates Mantova

Centro Pilates Mantova

Gli allievi del Centro Pilates Mantova protagonisti della nuova campagna web e di affissione 2014.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega.net - Internet Partner