Gruppo Dalmaschio

L'impresa Edil Diesse s.r.l. dal 1963 opera con continuità nel settore dell'edilizia privata e pubblica.

Il dinamismo e il confronto con le nuove tecnologie hanno contributo alla crescita aziendale in diversi ambiti del settore edile con numerosi progetti e realizzazioni: dall'edilizia residenziale, all'ambito industriale-commerciale, dal settore agricolo – lattiero/caseario alla realizzazione di scuole, caserme, alberghi e centri sportivi, fino agli interventi di ristrutturazione e arredo interno. Dalla consolidata esperienza costruita in 50 anni di edilizia civile, agricola e industriale, caratterizzati da affidabilità e filosofia del buon costruire, nasce DIESSEBIO, il nuovo  brand di Edil Diesse srl dedicato alla bioedilizia.

In collaborazione con alcune tra le più importanti aziende presenti sul territorio italiano quali LEGNOCASE, ARCATOP e XLAM DOLOMITI,  DIESSEBIO propone un nuovo modo di vivere la propria abitazione, migliorando il benessere e la qualità della vita di chi vive la casa.

Progettare e costruire in legno significa considerare centrale la salute dell’uomo. DIESSEBIO propone unità abitative singole, bifamiliari e trifamiliari di design in classe A, con altissime prestazioni emergetiche, acustiche e antisimiche.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omega.net - Internet Partner