Ponti

Ponti
Walter Ponti capostipite dell’azienda, nel 1954 decide di impiantare il proprio laboratorio di falegnameria all’interno di una centrale elettrica dismessa focalizzando la produzione su camere daletto e soggiorni. Nasce così Ponti, un’azienda che si è evoluta fino a diventare oggi un punto di ri­fe­ri­mento affidabile dove acquistare mobili all’avanguardia e di qualità.
Questa tradizione tramandata nel tempo prima al figlio Ermes e poi suc­ces­si­va­men­te ai nipoti Laura e Paolo è fatta di stile, comfort e qualità e si esprime attraverso una accurata selezione di arredi e di oggetti.
La casa è un punto di riferimento nella vita di ogni persona e per questo deve esprimere al meglio la personalità di chi la abita. Ogni singolo mobile, oggetto o arredo deve ab­brac­ciare ed esaltare l’ambiente offrendo soluzioni curate ed intelligenti. Ponti si impegna ad offrire ai propri clienti soluzioni d’arredo che rispecchino il loro gusto e le loro esigenze, senza trascurare i particolari, per garantire un’armoniosa convivenza tra lo spazio e le persone che lo vivono.


Pay-off e nuova identità visiva
Campagna di comunicazione per rinnovo collezioni
Campagna di comunicazione per mostra "Ponti&Ponti"
Company profile e materiali di comunicazione
Pianificazione mezzi
Servizio fotografico
Pubblicità tabellare
Consulenza e progettazioni allestimento vetrina espositiva
Social media strategy

Progetti correlati

Ponti&Ponti Ponti&Ponti

eventi

Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega.net - Internet Partner