TEA Acqua Lab

TEA Acqua Lab
TEA Acqua Lab
TEA Acqua Lab
ACQUA LAB
È stato inaugurato a ottobre 2016 il nuovo laboratorio analisi di Tea Acque, la società del Gruppo Tea che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Mantova.
Acqua Lab occupa 800 metri quadrati distribuiti su un unico piano, in un edificio realizzato in via Taliercio, dove ha sede il Gruppo.
La struttura ha a disposizione un’area di ricevimento campioni, mentre all’interno in locali separati trovano posto l’area microbiologica, acque potabili, acque reflue, rifiuti, strumentale e locali per il lavaggio e destinati allo stoccaggio di materiale e campioni. Vengono eseguite analisi sulle matrici acque potabili e acque reflue, ovvero, sull’intero ciclo dell’acqua, dalla captazione al trattamento e distribuzione e, infine, la depurazione, prima del rilascio nell’ambiente.

IL PROGETTO DI SEGNALETICA
Il progetto di segnaletica per ACQUA LAB prevede l'utilizzo di pittogrammi che suddividono ed identificano le aree di lavoro del laboratorio. I pittogrammi vengono associati al colore delle porte impiegato per identificare le aree. Gli spazi interni saranno allestiti con infografiche che, mediante i pittogrammi, raccontano le attività che si svolgono all'interno del laboratorio, i processi idrici e le fasi di analisi.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega.net - Internet Partner