Turano Group

Turano Group partecipa ad Anuga 2015, la manifestazione leader a livello mondiale nel settore Food.
Fachiro ha progettato catalogo dei prodotti, biglietti da visita ed una cartolina con l'infografica della filiera produttiva.
Un originalissimo gadget a tema e l'allestimento coordinato dello stand completano il progetto di identità visiva per la fiera tedesca.
Turano Group
Il controllo della filiera, la selezione delle razze, la ricerca di antiche ricette, la scelta degli ingredienti tra i giacimenti gastronomici calabresi quali il peperoncino della Valle dell’Esaro. 
Turano combina le garanzie e gli standard di sicurezza dei sistemi industriali con la saggezza e l’attenzione al prodotto tipiche del processo artigianale. La trasformazione del suino è parte di una filiera produttiva che inizia con la selezione delle razze, dell’alimentazione e l’ambiente di crescita.
Non meno importante è la fase di macellazione, che Turano affida ai più moderni centri di questo settore. La cura nella scelta e nel dosaggio degli ingredienti fanno della salumeria Turano una delle eccellenza gastronomiche italiane. Spezie, erbe e peperoncini vengono macinati e lavorati in azienda subito prima di essere aggiunte all’impasto. Ogni prodotto segue tempistiche di stagionatura studiate per esaltare al massimo qualità organolettiche e sapore per un risultato finale impeccabile.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega.net - Internet Partner