video Accenditi con Tea Energia


Mantova,  giugno 2012 – Tea Energia,  società del Gruppo Tea che si occupa della vendita di luce e gas, ha appena lanciato una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Fachiro Strategic Design.
L’immagine è affidata alla simpatia e freschezza di venti bambini mantovani, proprio come Tea Energia, selezionati attraverso un casting.
I piccoli sono i protagonisti dello spot da 30 secondi in onda sulle televisioni locali e di un divertente cortometraggio che verrà diffuso in Internet, oltreché di tutti i supporti pubblicitari della campagna. Il filmato si svilupperà intorno ad un capovolgimento dei ruoli con i bambini, vestiti da adulti, che raccontano una tipica giornata presso un sportello Tea. Protagonista della campagna è Elena potenziale cliente che entra nello sportello Tea per scoprire le offerte luce e gas di Tea Energia. Ad accoglierla con garbo e cortesia è l’operatore Lorenzo. Nella sala d’attesa, altri bambini raccontano e commentano le loro esperienze con le offerte di altri operatori nazionali. E’ finalmente il turno di Elena, che accolta da Matteo, scopre le vantaggiose offerte per luce e gas di Tea Energia...
Tea Energia ringrazia ancora una volta tutti i bambini che hanno partecipato per la pazienza e la grande professionalità che hanno sempre dimostrato nei giorni di preparazione della campagna.

Concept: Fachiro Strategic Design
Regia: Amedeo Palazzi
Riprese: Laura Callian
Animazione: Simone Versitano
Musiche: Riccardo Majorana 

Progetti correlati

Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega.net - Internet Partner